Offerta convenzioni aziendali Hotel La Selva – Calenzano – Firenze

Il nostro albergo è un posto ideale dove potersi rilassare e riposare dopo una giornata lavorativa, concludendo con una cena per tutti gusti. A solo 10 minuti dal centro di Calenzano o 15 minuti da quello di Barberino di Mugello il nostro albergo sarà il posto ideale per accogliervi e offrirvi la tranquillità meritata.

Se sei un’azienda in cerca di camere e servizio ristorazione per i tuoi dipendenti, il nostro albergo è un’ottima soluzione e saremo in grado di rispondere a tutte le vostre esigenze e richieste aziendali.
Hotel La Selva, con una maturata esperienza sulla clientela business, lavoratori fuori sede, professionisti e ditte stipula da anni convenzioni per aziende su misura e personalizzate in base alle vostre esigenze.

PossibilitĂ  di usufruire dei servizi di segreteria come fax, stampante, Express check-in e check-out, WiFi gratuito in tutta la struttura per poter lavorare anche dalla camera, Early Breakfast su richiesta a partire dalle ore 6.00, quotidiano, sale meeting per incontri di lavoro o corsi di formazione.
Inoltre il Ristorante Pizzeria dell’hotel è lieto di accogliere i vostri dipendenti, offrendo vantaggiose convenzioni per pranzi e cene veloci con ottimi prodotti locali e di produzione propria. In estate è a disposizione l’ampia terrazza all’aperto immersa nel verde.

Per avere maggiori informazioni e usufruire dei pacchetti aziendali oppure avere un’offerta personalizzata Vi invitiamo a contattarci al telefono : 0558876824 oppure tramite e-mail: info@www.laselvahotel.com/selvah/

Lascia un commento